Il programma Software Assurance (SA) per la formazione gratuita

Il programma Software Assurance (SA) per la formazione gratuita

download

Il programma Software Assurance (SA) è incluso nel contratto di licenza software della maggior parte delle aziende di grandi dimensioni e prevede diversi vantaggi di cui le aziende non usufruiscono e che alla fine decadono quando scade il periodo di validità del contratto.

Per mantenere aggiornato il personale del reparto IT e aiutare gli utenti finali a essere più produttivi con il software esistente, il programma Software Assurance offre  diversi vantaggi, di seguito i principali associati a Office:

  • Nuove versioni software non appena vengono rese disponibili per l’intero periodo di validità del contratto.
  • Servizi di pianificazione sotto forma di consulenza in sede – disponibile per i prodotti desktop (Office e Windows), SharePoint, Exchange e OCS – per la creazione di un piano di distribuzione quando ci si prepara a distribuire il nuovo software.
  • Traning voucher per corsi di addestramento tecnico in classe e l’aggiornamento del personale del reparto IT.
  • E-learning, formazione online per addestrare gli utenti all’utilizzo del nuovo software, prepararli a una nuova implementazione software o aumentare la loro produttività con il software corrente.
  • Home Use Program (HUP) che fornisce a un costo minimo una licenza Office ai dipendenti per l’utilizzo sui computer di casa, in modo che possano fare più pratica nell’utilizzo del software di cui dispongono al lavoro.
  • Assistenza telefonica/Web 24 ore al giorno 7 giorni su 7 per un funzionamento ottimale dell’infrastruttura IT.
  • TechNet per usufruire di una community di informazioni IT di ogni genere.
  • Microsoft Office Multi-Language Pack che consente di distribuire una singola immagine di Office con il supporto di 37 lingue.

Per un elenco completo dei vantaggi offerti da SA fare clic qui.

 


Per informazioni, riscatto voucher e calendario formazione contatta la Segreteria Corsi allo 075/5755592 oppure scrivi a info@pcsnetumbria.it

Adding analytics.js to Your Site The analytics.js library is a JavaScript library for measuring how users interact with your website. This document explains how to add analytics.js to your site. The JavaScript tracking snippet Adding the following code (known as the "JavaScript tracking snippet") to your site's templates is the easiest way to get started using analytics.js. The code should be added near the top of the tag and before any other script or CSS tags, and the string 'UA-XXXXX-Y' should be replaced with the property ID (also called the "tracking ID") of the Google Analytics property you wish to track. Tip: If you do not know your property ID, you can use the Account Explorer to find it.