Microsoft Exam Replay (esame di certificazione e second shot compreso)

Microsoft Exam Replay (esame di certificazione e second shot compreso)

second-shot-cover

 

Le certificazioni possono dare una svolta alla tua carriera e adesso hai una possibilità di successo in più: Microsoft Exam Replay aumenta le probabilità di superamento dell’esame, dalla singola ripetizione dell’esame alla ripetizione dell’esame combinata a un test di valutazione, sei tu a scegliere quello che ti occorre per avere successo.

 oooo

Exam Replay

Le certificazioni Microsoft possono fare una grande differenza nella tua carriera. I leader del settore sono infatti alla ricerca di professionisti qualificati e in possesso di certificazioni. Ovviamente, serve la strategia giusta. Acquista un Exam Replay tramite il voucher per gli esami Microsoft e incrementa le tue possibilità di riuscita.

Per acquistare fai click qui

 

Exam Replay con Practice Test

La pratica rende perfetti. Per una preparazione impeccabile, acquista un Exam Replay with Practice Test. Il test di valutazione è disponibile online ed è valido per 30 giorni dall’attivazione. In questo modo avrai tutto il tempo di acquisire più sicurezza per il giorno dell’esame.

Per acquistare fai click qui

 

Domande frequenti

Che cosa si intende per Microsoft Exam Replay? Per Microsoft Exam Replay si intende un voucher per l’esame combinato a una ripetizione dello stesso esame.

Quanti Exam Replay posso acquistare contemporaneamente? Ogni Exam Replay include un voucher per un esame iniziale e per una ripetizione dello stesso esame. Puoi acquistare tutti gli Exam Replay che desideri.

Quando saranno disponibili gli Exam Replay? Gli Exam Replay saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 24 ottobre 2016.

Gli Exam Replay sono disponibili in tutto il mondo? Sì.

Quante ripetizioni dell’esame prevede un Exam Replay? Un Exam Replay prevede una ripetizione dello stesso esame, se non superi l’esame iniziale.

Quali esami sono compatibili con gli Exam Replay? Gli Exam Replay si applicano agli esami delle certificazioni Microsoft Certified Solutions Associate (MCSA), Microsoft Certified Solutions Expert (MCSE), Microsoft Certified Solutions Developer (MCSD) e Microsoft Specialist e agli esami Microsoft Dynamics.

Posso sostenere un esame supervisionato online con il voucher per l’esame incluso in un Exam Replay? Sì. Quando sono disponibili, gli esami supervisionati online possono essere sostenuti con un voucher Exam Replay.

Posso pianificare contemporaneamente l’esame iniziale e la ripetizione? No. Non puoi iscriverti per la ripetizione dell’esame finché non sostieni l’esame iniziale e ottieni un esito negativo.

Come si usa il test di valutazione e che validità ha? È possibile attivare i test di valutazione all’indirizzo MeasureUp. Se acquistato contestualmente a un Exam Replay with Practice Test, il test di valutazione è valido per 30 giorni dall’attivazione.

È possibile combinare altre offerte o sconti con un Exam Replay? No. Non è possibile combinare un Exam Replay con altre offerte speciali.

Se ho già pagato per un esame o un test di valutazione e successivamente acquisto anche un Exam Replay, posso ottenere un rimborso per l’esame o il test di valutazione che ho acquistato in precedenza? No. Gli Exam Replay o gli Exam Replay with Practice Test non si applicano agli esami acquistati separatamente.

Chi devo contattare se ho problemi con l’acquisto o il riscatto di un Exam Replay? Se hai problemi con l’acquisto o il riscatto di un Exam Replay, invia un messaggio e-mail al team Pearson VUE.